Telefonate voip per contact center

Chiamate VoIP per Contact Center

Traffico telefonico verso fissi e mobili di alta qualità e stabilità: chiamate sempre limpide senza interruzioni con assistenza continua per un servizio garantito

Perchè Vip?

Offiriamo un servizio VoIP che ha un solo obiettivo: garantire ai nostri clienti il miglior rapporto qualità/prezzo che c'è sul mercato per il traffico VoIP dedicato ai Call Center. Selezioniamo decine di carrier fornitori da tutto il mondo e la nostra centrale "intelligente" scegliere istante per istante quello più performante per ogni singolo cliente.
Cosa significa questo? Significa che facciamo in modo che le tue chiamate siano sempre belle chiare e limpide senza interruzione: ci concentriamo sulla resa dei call center e sappiamo benissimo che una telefonata non nitida o peggio ancora, una telefonata interrotta significano soldi persi!

Traffico voip per call center easy software
Tariffe voip senza scatto alla risposta

Trasparenza

I secondi di conversato (anzi i millisecondi), il numero di chiamate effettuate (con diversi esiti) e il tempo di attesa tra una chiamata e l'altra, sono le basi sulle quali può basarsi un successo o un insuccesso di una struttura.
Per questo motivo forniamo ai nostri clienti dei report completi e REALI la cui veridicità è facilmente verificabile.

Chiamate mobili e fissi per call center in voip

Canali reali

Offriamo alle nostre strutture clienti dei canali reali tali da consentire di sfruttare al meglio i sistemi predittivi dei software di Call Center a differenza di altre realtà dove l'effettivo numero di canali messo a disposizione è di gran lunga inferiore a quello dichiarato: questo fa si che le strutture che utilizzano i nostri servizi riescono ad effettuare fino al 50% di chiamate giornaliere in più!

Carta dei servizi vipvoip call center

Assistenza per un voip senza interruzioni

Il nostro servizio di traffico voip si rivolge ai soli clienti che noleggiano le postazioni del software Call Center Easy. Preferiamo concentrare i nostri sforzi su una soluzione unica in modo tale da garantire un'assistenza a 360° e una continuità di funzionamento ideali per un call center che ambisce ad ottenere risultati validi. I nostri tecnici sono costantemente impegnati nel supporto delle strutture clienti per garantire la miglior configurazione in base alle condizioni di ogni singolo cliente.

Crm per call center

Software per call center

Contattaci e risponderemo subito alle tue domande!

Per conoscere le tariffe, le caratteristiche del servizio, come funziona il nostro traffico VoIP o se hai qualsiasi altra domanda non esitare a contattarci compilando il campo sottostante

Contatti informazioni voip call center